Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

QUINTA EDIZIONE DI HOSPITALITY RIVIERA DEI GELSOMINI LUNEDI’ A ROCCELLA JONICA

79

Gentilissimi, vi ricordiamo che Lunedi 15 dalle ore 09.00 alle 18.00 , la quinta edizione di HOSPITALITY RIVIERA DEI GELSOMINI , che quest’anno si terrà al PARCO DEI PRINCIPI DI ROCCELLA JONICA.
ha registrato un elevato numero di iscrizioni da tutta la Calabria .
e’ gradita la vostra presenza se disponibili.

Verrà anche siglato nella giornata un protocollo d’intesa per favorire flussi turistici.

il programma lo trovate su : www.hospitalityrivieradeigelsomini.it

ecco il sunto dell’evento;
Per il quinto anno consecutivo il consorzio degli operatori turistici JONICA HOLIDAYS organizza un corso di formazione con la collaborazione di Federalberghi Reggio Calabria e con ADA Calabria (Associazione Direttori d’Albergo). Il corso è stato sponsorizzato da aziende leader nel settore dell’Hospitality come per esempio Ericsoft e Chemical Service, che hanno sposato la nostra iniziativa. Quest’anno abbiamo spostato la sede, che non sarà più il Club Hotel Kennedy che ha ospitato le prime quattro edizioni ma sarà un’altra struttura associata, il Parco dei Principi di Roccella Jonica.
Abbiamo festeggiato il 40° compleanno del consorzio nelle scorse settimane, è consolidato la partecipazione alla Bit di Milano e alla Bmt di Napoli, nelle quali siamo riusciti a produrre diversi contatti e molte richieste da parte dei Tour Operator per la nostra destinazione .
Inoltre abbiamo pianificato una sensibilizzazione dei soggetti pubblici per preparare la stagione estiva.

Nell’organizzare il corso Hospitality Riviera dei Gelsomini, abbiamo pensato a tutta la filiera del turismo. Gli speaker sono tutti calabresi e ognuno di loro rappresenta un piccolo pezzo del grande puzzle dell’ospitalità. In ordine cronologico si partirà dall’Incoming, tour operator che attirano stakeholder internazionali interessati al nostro territorio. Proseguiremo con il web marketing e digital marketing, senza scordarci del SEO e SEM. Dopo la pausa pranzo approfondiremo i temi del Revenue Management, Gestione del Personale, e tecniche di storytelling per hotel. Dulcis in fundo e immancabile parleremo del Turismo Esperienzale, Enogastronomia e Cucina Stellata. Vi aspettiamo il 15 aprile a Roccella nella stupenda cornice dell’albergo Parco dei Principi. Evento gratuito con iscrizione obbligatoria.

L’evento è stato organizzato da Bruno Strati, Tony Silipo resp.Marketing , Maurizio Reale vice presidente della jonica holidays e Maurizio Baggetta presidente della jonica Holidays .

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.