Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Reggio blindata, il Cdm slitta alle 15. Conte visiterà l’ospedale

139

In programma anche un sopralluogo del premier e del ministro della Sanità Giulia Grillo al “Bianchi-Melacrino-Morelli”. In piazza i manifestanti che chiedono tutele per gli lsu-lpu e per l’aeroporto dello Stretto

Reggio città blindata. In riva allo Stretto è tutto pronto per l’arrivo del governo, che si riunirà alle 15 nel palazzo della Prefettura, cuore del centro storico cittadino.
Imponenti le misure di sicurezza predisposte dalle forze dell’ordine: isolata e inibita al traffico la “zona rossa” che circonda la Prefettura. Tutta l’area è presidiata da carabinieri e polizia. Presenti anche o vigili del fuoco e i sanitari del 118.
In piazza Italia sono già arrivati i primi manifestanti, tra cui i rappresentanti della forze sindacali che chiedono tutele per gli lsu-lpu e per l’aeroporto di Reggio.
Il Consiglio dei ministri, secondo gli ultimi aggiornamenti, dovrebbe iniziare alle 15.
Nell’agenda della giornata anche le visite del ministro dell’Interno Salvini alla tendopoli di San Ferdinando e quella del presidente del Consiglio Conte ai Bronzi di Riace, custoditi nel Museo nazionale. Il premier e il ministro della Sanità Giulia Grillo faranno anche un sopralluogo all’ospedale metropolitano.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.