Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Regionali, il capogruppo di FdI alla Camera lancia Wanda Ferro

136

Lollobrigida afferma che «della Calabria si discuterà dopo le elezioni europee», ma aggiunge che la deputata calabrese «ha tutte le qualità per vincere e governare bene»

«Della Calabria si discuterà dopo le elezioni europee e quelle del Piemonte in un confronto sereno e rispettoso tra alleati». È quanto afferma il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida. «Sicuramente – prosegue il parlamentare – il candidato alla guida della Regione non potrà che rappresentare la discontinuità con il sistema di potere che ne ha rallentato e impedito lo sviluppo». «Onestà, capacità e preparazione – aggiunge Lollobrigida – sono le qualità indispensabili richieste a chi si propone di condurre questa importante regione del Sud. Lavoreremo alla costruzione della coalizione, ampia e vincente, con quanti si dimostreranno pronti a raccogliere la sfida. Per Fratelli d’Italia, unica forza in crescita insieme alla Lega, Wanda Ferro, validissima deputata, ha certamente tutte le qualità per essere protagonista, vincere e governare bene».

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.