Sab. Apr 20th, 2024

Il sindaco di Cosenza rompe gli indugi e convoca partiti di centrodestra e forze civiche all’incontro del 13 aprile. «Non è una candidatura al buio, voglio un confronto con la politica e la gente»

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

«Ho una proposta nuova da sottoporre all’attenzione dei calabresi, a coloro che si riconoscono nei partiti della coalizione di centrodestra, a cominciare da Forza Italia, ma anche da tutti coloro che, pur non riconoscendosi nei partiti, vogliono diventare protagonisti della costruzione di un’altra Calabria». Lo dichiara Mario Occhiuto, annunciando che presenterà il suo nuovo “metodo” per la Calabria sabato 13 aprile alle 9,30 nel Centro agroalimentare della zona industriale di Lamezia terme. Il sindaco di Cosenza invita i cittadini di tutte le province calabresi a esserci.
«Non una candidatura al buio, la mia – prosegue Occhiuto – ma con una ben definita identità e un ben definito patrimonio nell’esperienza amministrativa sul territorio. Sulle mie proposte voglio quindi avviare un vasto confronto con i partiti, con la gente, con i territori che rappresentano attraverso le loro specificità la ricchezza della Calabria».
«È mia intenzione aprire una fase di dialogo e di discussione con i partiti della coalizione – afferma il sindaco di Cosenza – con le categorie sociali, i singoli cittadini che potranno partecipare attivamente, da protagonisti, e che potranno dar vita a liste civiche, con l’obiettivo di costruire un programma condiviso ed arricchito da tanti contributi concreti e realizzabili». Annunciato l’intervento dei coordinatori delle prime liste civiche che hanno già aderito al progetto di Mario Occhiuto per la Calabria.

Print Friendly, PDF & Email