Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

ROCCELLA JONICA: ADDIO AL COMMERCIANTE FRANCO BARILLARO

412

Dopo una lungo periodo di malattia, a distanza di dieci giorni dalla scomparsa della sua cara mamma, vola in Paradiso il nostro caro Franco Barillaro.

Qualche anno fa “la malattia del secolo” aveva portato via anche la cara sorella Cinzia.

Un professionista commerciante serio, la sua attività è stata, e lo è ancora, un fiore all’occhiello e un punto di riferimento per Roccella e i roccellesi nell’ambito dell’oggettistica da regalo di grande classe. 

Il suo nome è da sempre sinonimo di qualità, e quando un regalo è di “marchio” Barillaro significa di pregio, di valore, di categoria superiore. 

Nel suo lavoro sapeva sempre ben soddisfare ogni tipo di clientela, e sono tantissime le coppie di sposi che hanno in casa prodotti di alta qualità consigliati da Franco.

Una persona straordinaria, amata da tutti, di grande socievolezza, contornata sempre da tantissimi amici, un padre e un marito esemplare che ha cresciuto la sua famiglia secondo i più sani principi morali e cristiani.

E’ stato uno dei fondatori dello “storico” gruppo dei “Ragazzi della Dogana” , sempre molto influente a Roccella e promotore di iniziative di altissimo livello.

La sua famiglia e gli amici gli sono stati sempre vicino in quest’ultimo momento delicato della sua vita, e lui li ha ripagati sempre con il suo sorriso, i suoi accesi consigli e incoraggiamenti; i suoi insegnamenti, dentro il cuore delle persone a lui care, sicuramente saranno indelebili per sempre.

Una gravissima perdita per Roccella, una profonda tristezza e un grande dispiacere per tutti i roccellesi. 

Sicuri che il Nostro Signore ha già accolto Franco fra le sue braccia e riunito alla sua mamma e alla sua cara Cinzia, commossi ci stringiamo attorno ai familiari e gli diciamo a gran voce: siate fieri e orgogliosi del grande uomo che avete avuto a fianco, che vi ha saputo trasmettere solo cose belle e gioiose, grandi esempi di onestà e generosità che sono i principi fondanti, e non proprio scontati, che lui ha sempre difeso e impartito. 

Caro Franco da lassù fai in modo che tutti noi possiamo ricordarti sempre con il tuo illuminante sorriso.

fonte: roccellasiamoanchenoi

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.