Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

ROCCELLA JONICA: RECORD ALLE POSTE, UN UTENTE ATTENDE PER TRE ORE DI FILA PRIMA DI ESSERE RICEVUTO ALLO SPORTELLO.

456

Un utente di Poste Italiane con tanto di libretto, questa mattina si è recato presso l’ufficio postale di Roccella Jonica , per fare una semplice operazione. Giunto sul posto si è prenotato al touch screen alle ore 10.43, ricevendo stampato il numero 074 valido per la prenotazione. Incredibile ma vero, il suo numero è stato chiamato alle ore 13.43 , dopo tre ore di lunghissima attesa.  A nulla sono servite le proteste del povero utente che si è visto costretto ad attendere finchè il terminale non ha messo in coda il suo numero. Nell’ufficio erano in servizio tre sportelli, e non c’era neanche una coda interminabile, circa 20 persone. Questo è solo un esempio di ciò che spesso il cittadino è destinato a subire, quando chi fornisce i servizi non riesce a garantire un’adeguata organizzazione che non deve rappresentare una cosa straordinaria, ma piuttosto l’ordinaria normalità.

Giuseppe Mazzaferro | direzione@telemia.it   

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.