Gio. Apr 18th, 2024

«Ho proposto di invitare il Ministro Grillo in Commissione Igiene e Sanità perché è quella la sede naturale, idonea e opportuna per discutere del futuro della sanità calabrese non di certo le tv. La mia istanza è stata accettata adesso attendiamo che il ministro si presenti e ci faccia capire con quali strumenti intende intervenire per risolvere l’emergenza sanitaria in Calabria. Un’emergenza che va oltre i conti e le cifre ma che riguarda da vicino l’assistenza offerta e l’inadeguatezza di strutture, mezzi e numero di risorse umane che non risultano contemplati nel Decreto Calabria che il ministro vuole approvate. Di questo vogliamo parlare con la Grillo e spero vivamente che non si perda altro tempo».

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il senatore Marco Siclari capogruppo di Forza Italia in commissione Igiene e Sanità incassa un altro parere favorevole e, dopo l’audizione dell’ex commissario Scura e del Governatore Oliverio adesso chiede lumi sul decreto Calabria convocando direttamente il ministro Grillo.

«Presentarsi e dare spiegazioni è doveroso da parte del ministro perché nel decreto che intende presentare al Consiglio dei Ministri si affrontano sicuramente tante emergenze, come quella di far rientrare i conti e la legalità nella sanità calabrese, ma non si affronta il problema principale, ovvero, la qualità del servizio assistenziale offerto», ha concluso il senatore azzurro.

Print Friendly, PDF & Email