Serie D | Il Roccella si affida a Dal Torrione

370

L’esperto tecnico reggino ha diretto ieri pomeriggio il suo primo allenamento

Sarà l’esperto e navigato allenatore reggino, Mario Dal Torrione, ex trainer in serie D di Nuova Gioiese e Palmese, a guidare il Roccella in queste ultime 4 partite di campionato. A lui, quindi, il compito, per nulla facile ma neppure impossibile da realizzare, di conquistare la matematica certezza di disputare i playout e possibilmente potersi giocare la chance dello spareggio secco giocando in casa in modo da avere a proprio favore due risultati su tre (vittoria o pareggio).

Ieri pomeriggio, accompagnato dal direttore sportivo amaranto, Enzo Federico (è stato lui a portare il tecnico di Gioia Tauro a Roccella), Dal Torrione dopo aver incontrato, nel chiuso degli spogliatoi, i giocatori ha diretto il suo primo allenamento in un clima decisamente più disteso e tranquillo rispetto a quello visto e vissuto nelle ultime settimane.

Fino a sabato mattina, giorno della rifinitura, il nuovo tecnico farà di tutto per caricare e spronare tutti i componenti della rosa nel tentativo d’invertire la rotta e riuscire così da qui alla prima decade di maggio prossimo ad assicurarsi il miglior piazzamento nella classifica.

Domenica prossima, comunque, Dal Torrione dovrà affrontare, in trasferta, il primo difficile ostacolo affrontando la penultima della classe, il Rotonda. Ai lucani per tentare di agganciare in extremis la zona playout servirà solo la vittoria. Domenica prossima nell’importante scontro-salvezza il neo tecnico Dal Torrione non potrà contare sugli squalificati Scuffia e Amelio e sugli infortunati Colaianni e Strumbo.

ANTONELLO LUPIS (Gazzetta del Sud)

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.