Ven. Apr 19th, 2024

Il parlamentare di Forza Italia: «Il Consiglio dei ministri a Gioia Tauro non sia la solita trovata per accaparrare consensi. Non servono spot o slogan, vogliamo diritti»

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

«Il ministro Grillo evita il confronto. Viene in Calabria ad approvare il super commissariamento a vita della sanità calabrese con il “Decreto Calabria” senza aver apportato alcuna modifica come suggerito dai sindacati. Non è venuta in commissione a discutere i provvedimenti e non ha recepito le critiche ed i suggerimenti fatti dai colleghi medici e dalle associazioni di categoria». Lo afferma, in una nota, il senatore di Forza Italia Marco Siclari.
Siclari, «che aveva invitato invano il ministro – si afferma in un comunicato – a condividere i provvedimenti del “Decreto Calabria”», chiede alla Grillo che «il Consiglio dei Ministri non
diventi l’ennesima trovata per accaparrare consensi».
«Il ministro Grillo – dice ancora Siclari – quantomeno venga ad annunciare lo sblocco delle assunzioni perché con il suo decreto non aiuterà a migliorare l’assistenza sanitaria in Calabria. Abbia l’umiltà di ascoltare i consigli di chi vive questa terra e quest’emergenza sanitaria giornalmente e sulla propria pelle. I calabresi meritano rispetto. Non abbiamo bisogno di spot o slogan, vogliamo diritti».

Print Friendly, PDF & Email