SIDERNO (Rc): Tutti i coordinatori delle aree tematiche della Consulta delle associazioni

348

Convocata dalla Commissione Straordinaria del Comune, il 29 marzo si è riunita l’Assemblea della Consulta Cittadina di Siderno per il rinnovo delle cariche elettive, Presidenza, Collegio di Presidenza e Comitato del Collegio di Presidenza, presieduta dal Presidente uscente, avv. Vincenzo Bruzzese alla presenza della dottoressa Paola Commisso, funzionaria del Comune.

Dopo la registrazione dei presenti, il Presidente è intervenuto sintetizzando il biennio trascorso, ringraziando tutte le componenti della Consulta Cittadina per la disponibilità e lo spirito di servizio e di collaborazione in favore della comunità sidernese ed evidenziando, in particolare, gli obiettivi ancora non raggiunti che rimarranno in consegna a chi verrà dopo di lui, non potendo egli stesso candidarsi dal momento che ha ricoperto il ruolo per due mandati consecutivi. Il Presidente ha ringraziato, altresì, la Commissione Straordinaria per il lavoro che sta svolgendo e, soprattutto, per l’attenzione riservata al mondo associativo sidernese ed il coinvolgimento della Consulta in relazione ad alcune problematiche ed attività da realizzare. Un ringraziamento è stato riservato alla dott.ssa Paola Commisso e alla dott.ssa Rosanna Lopresti.

Dopo le candidature, si è proceduto alle votazioni a scrutinio segreto, gestite dal seggio elettorale costituito per l’occasione, con Aldo Caccamo (rappresentante della Siderno Soccorso) presidente e Enzo Caricari (rappresentante del Comitato Feste Patronali) scrutatore.

All’esito delle operazioni di voto e dello scrutinio, il Presidente del seggio elettorale ha proclamato gli eletti:

Presidente: Ersilia Multari (rappresentante A.V.O.);

Coordinatore Area Ambiente: Dominic Polito (rappresentante dell’U.NA.T.A.A.);

Coordinatore Area Commercio ed Impresa: Giuseppe Canzonieri (rappresentante Associazione Commercianti Sidernesi);

Coordinatore Area Istruzione e Cultura: Vincenzo Bruzzese (rappresentante Associazione Giovanile S. Maria di Portosalvo);

Coordinatore Area Giovani: Alessia Saraceno (rappresentante supplente A.V.O.);

Coordinatore Area Igiene e Sanità: Alessio Lamonaca (rappresentante della Croce Bianca);

Coordinatore Area Sociale: Domenico Colella (rappresentante Associazione Nazionale Carabinieri – Sez. di Siderno);

Coordinatore Area Sport: Graziella Muià (rappresentante Millenium Arco);

Coordinatore Area Territorio: Maria Bizzantini (rappresentante Arcipesca);

Coordinatore Area Turismo: Giuseppe Badia (rappresentante Pro Loco);

Comitato del Collegio di Presidenza: Mario Diano (rappresentante dell’I.E.S.T.), Sabrina Santacroce (rappresentante CIPC ARCIPESCA FISA.), Nicoletta Strangio (rappresentate FITMED), quest’ultima candidata alla presidenza e risultata non eletta.

Il mandato dura due anni.

Dopo la proclamazione, il presidente uscente e il nuovo presidente si sono stretti la mano, quasi a voler significare il passaggio di consegne; quindi, Ersila Multari ha rivolto un indirizzo di saluto ed un ringraziamento a tutti i presenti, sollecitando la più proficua collaborazione di tutti, ognuno per il proprio ruolo.

La segreteria della Consulta Cittadina

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.