Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

TAMPONAMENTO A CATENA A CATANZARO, DUE FERITI

130

Coinvolte una vettura e un furgone. La conducente dell’auto è stata trasportata in ospedale

Due persone ferite è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto mercoledì mattina nel centro abitato del quartiere Santa Maria nel comune di Catanzaro.
Le vetture coinvolte sono una Hyundai i20 ed un furgone Fiat Ducato. A seguito dell’impatto, il furgone proseguiva la sua marcia danneggiando ulteriori due vetture regolamentate parcheggiate sul lato della carreggiata.
La conducente della vettura presa in cura dal personale sanitario del Suem118 è stata trasferita all’ospedale di Catanzaro. Il conducente del furgone è stato invece soccorso dai sanitari intervenuti sul posto per le cure del caso.
Sono in corso accertamenti sull’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto si sono recati, oltre ai sanitari del 118, anche gli agenti della polizia stradale e polizia locale. Mentre l’intervento dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede Centrale è valso alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. A causa dell’incidente si registrano disagi per la viabilità. In particolare la zona interessata al sinistro, in prossimità della chiesa di Santa Maria di Zarapoti, è rimasta chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.