Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Vibo, 51enne si apparta con un giovane che lo investe e lo lascia nel bosco

379

L’uomo sarebbe stato investito con la sua stessa auto da un 29enne africano dopo un litigio. Ferito alle gambe, dopo una notte all’addiaccio è stato soccorso da un contadino che ha sentito le sue urla di dolore

Si sarebbero appartati in campagna ma, a seguito di un litigio, uno dei due ha investito l’atro con l’auto e lo ha lasciato dolorante nel bosco per tutta la nota. È accaduto la scorsa notte a Vibo Valentia ad un uomo di 51 anni che sarebbe stato investito con la sua stessa vettura da un 29enne africano. L’uomo è stato soccorso intorno alle 7 del mattino da un contadino che ha udito le sue urla di dolore. Il malcapitato non era infatti in grado di camminare e si è trovato costretto a trascorrere la notte all’addiaccio in preda alle sofferenze provocate dall’impatto con il veicolo. Il soccorritore ha immediatamente chiesto l’intervento del 118 e dei carabinieri che hanno avviato le indagini finalizzate a ricostruire la precisa dinamica dei fatti e le ragioni che hanno determinato un gesto così violento da parte del 29enne.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.