Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Bausone: “Invito al voto alle amministrative di San Luca”

204

Il voto amministrativo è un momento decisamente importante della vita di una comunità, dove la partecipazione attiva del singolo è fondamentale e può far la differenza quando il confronto è sui contenuti dei programmi di governo locale.

Il voto che i cittadini di San Luca potranno esprimere domenica prossima dopo tanti anni sarà un voto di riscatto e di rilancio.

Durante questa campagna elettorale ho ascoltato le opinioni di tutti per cercare di analizzare e carpire le esigenze della comunità e trasformarle in proposte concrete e operative nella normale vita amministrativa di un ente che dopo il voto andrà gestito nella quotidianità, mettendo in pratica annunci, proclami e, soprattutto, il programma presentato.

L’unico obiettivo che è importante porsi è il miglioramento della città e il benessere della comunità che brama una rifioritura vera e un cambiamento che sia al contempo responsabile e rispettoso, all’insegna della competenza, del buon senso e del superamento di stigmi e pregiudizi.

So che molti elettori sono indecisi, orfani di ideali e identità politiche perché comprensibilmente delusi da una politica che negli anni li ha strumentalizzati.

Ecco perché il voto sarà un atto di fiducia nei confronti di chi in questi mesi si è impegnato nell’elaborare le più giuste risposte per una normalità oltre le passerelle e oltre le piccole diatribe sull’essere o meno forestieri e la partecipazione, l’affluenza, darà forza politica ai progetti concreti da portare avanti da lunedì in poi.

Alessia Bausone – Lista San Luca Klaus Davi Sindaco

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.