Mer. Apr 24th, 2024

La trasversale Bovalino-Bagnara al centro dei lavori del convegno fortemente voluto dal Movimento Politico Uniti per Crescere e in particolare dal suo Presidente Pietro Sergi e dal delegato Udc per la Provincia di Reggio Calabria Riccardo Occhipinti.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Al dibattito, che si svolgerà giovedì 23 maggio alle ore 18.00 al Residence Hotel Villa Denise S.S. 106 Km 85 Bovalino-Rc, prenderanno parte anche il senatore di Forza Italia Marco Siclari, la candidata della Lega al Parlamento Europeo Francesca Porpiglia e il candidato al Parlamento Europei per LA SINISTRA Luigi Pandolfi. Coordinerà i lavori Mimmo Scappatura.

L’occasione servirà per riportare al centro dell’agenda della politica locale la realizzazione di un’infrastruttura indispensabile per il la vasta area che comprende i Comuni di Bagnara, Melicuccà, Sinopoli, Santa Cristina, Bovalino, Bianco, Ardore, Natile, Benestare, San Luca e Platì.

L’orario dell’evento è stato posticipato per la concomitanza della “Giornata della Legalità”, che si terrà a San Luca, alla quale presenzieremo, prima dell’inizio del nostro Dibattito.

Ufficio stampa
Uniti Per Crescere

Print Friendly, PDF & Email