Sab. Apr 20th, 2024

 
MA QUALCHE GIORNO FA IL PRIMARIO DELLA CARDIOLOGIA DELL’OSPEDALE DI POLISTENA, DOTT. VINCENZO AMODEO, -DA NOI INTERVISTATO- NEL PRESENTARE I GRANDI PROGRESSI DEL REPARTO (E’ STATO IL GIORNO IN CUI E’ STATO IMPIANTATO IL DEFIBRILLATORE SOTTOCUTANEO PER PREVENIRE LE MORTI IMPROVVISE) – L’INTERVISTA ANDRA’ IN ONDA NEI TG DI TELEMIA DOMANI LUNEDI’ 13 – HA MESSO IN EVIDENZA CHE LA IMMINENTE APERTURA DELL’ELIPORTO, STANTE LA VICINANZA DI UNA TRENTINA DI METRI DALL’OSPEDALE, CONSENTIRA’ DI ACCORCIARE DRASTICAMENTE I TEMPI DI INTERVENTO PER SALVARE LA VITA ED EVITARE DANNI CEREBRALI AGLI UTENTI CHE ARRIVANO IN ELICOTTERO.
SI TRATTA DI UNA STRUTTURA REALIZZATA DAL COMUNE DI POLISTENA CON UN INVESTIMENTO DI 530 MILA EURO COFINANZIATI DALLA PROVINCIA ED IL RESTO CON MUTUO.
Vincenzo Logozzo, domenica 12 maggio 2019
NOTA: nel servizio di Striscia è riportato il nome di Salvatore Barillaro anzichè del Dott. Domenico Forte…

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/l-elisoccorso-non-funzionante_

Luca Galtieri oggi ci porta a Polistena, in provincia di Reggio Calabria, per parlarci di una pista per l’elisoccorso mai utilizzata. La sua storia a inizio nel novembre 2015 quando viene annunciato l’inizio dei lavori, che nel giro di tre mesi avrebbero dovuto portare all’inaugurazione. Costo totale dell’operazione: 530mila euro. Il nostro inviato è andato quindi a sondare il terreno per capire come mai, a quattro anni di distanza, non sia ancora mai atterrato nessun elicottero. E quello che ha scoperto ha dell’incredibile.

Print Friendly, PDF & Email