Gio. Apr 18th, 2024

L’incantevole location del Club Hotel Kennedy a Roccella Jonica ha ospitato ieri la Finale Interregionale “Calabria-Sicilia” di Miss Mondo Italia. 43 le concorrenti, selezionate nelle finali provinciali delle due regioni, che si sono contese i due titoli regionali, Miss Mondo Sicilia e Miss Mondo Calabria. L’evento è stato presentato da Luca Abete.
18 in totale tra la Calabria e la Sicilia le finaliste che raggiungeranno Gallipoli, sede della semifinale e finale Nazionale, già a partire dal 31 Maggio .
A vincere il titolo regionale per la Calabria Maria Giulia Caruso di Montalto Uffugo.
Per la Sicilia Matilde Valente di Grammichele.
Tra le 18 in semifinale anche la Reggina Erica Arena e due miss di Catanzaro Martina Bonanno e Sara Marino.
Ben rappresentata la Sicilia occidentale da Palermo con Maria Cristina Mortillaro, Agnese Bartolone, Grasy Mannina, Giusy Marasa’, Janis Avellone e Giorgia Rosponi, per la Sicilia orientale da Siracusa Miriam Anastasi, Miriam Cardoville, Lidia Drago,Gaia Piazzese, Nicole Sardo da Catania e la messinese Lucilla Ruffo.
La sfida prossima è tra le 150 concorrenti di tutta Italia che il 3 giugno dovranno concorrere al prossimo step della semifinale e posizionarsi tra le 50 finaliste al titolo di miss mondo Italia 2019 che si decreterà dal teatro Italia di Gallipoli il 15 giugno.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

INTERVISTE ALL’INTERNO DI TG NEWS

ALESSANDRA BEVILACQUA|redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email