I MIRACOLI DELLA SCIENZA. GLI EFFETTI DELLA TOSSINA BOTULINICA

409

Sabato 4 maggio, a Gioiosa Jonica, presso il Teatro al Castello, si è svolto l’importante convegno medico su un tema di grande attualità e novità scientifica: “L’UTILIZZO DELLA TOSSINA BOTULINICA.”
Di tale servizio medico ora si può beneficiare presso il Reparto di Medicina Fisica e Riabilitazione Recupero e Rieducazione Funzionale Ospedale Spoke di Locri , diretto dal Primario Dott. Raffaele Antonio Argirò.
Il trattamento con tossina botulinica per esempio, è capace di far riaprire una mano o un arto inferiore e riportarlo quasi alla sua normalità funzionale.
Chi può essere trattato ?
Non solo coloro che hanno subito un ictus o un trauma midollare ma addirittura chi ha la sclerosi multipla, che un tempo non veniva trattata, mentre adesso il trattamento viene sistematicamente applicato con risultati eccellenti, a volte inaspettati.
Questa la documentazione fotografica.
Domani, lunedì 6 maggio, invece il Dott. Antonio Mileto, specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione S.O.C. Recupero e Rieducazione Funzionale Ospedale Spoke di Locri, spiegherà tutto dettagliatamente,in modo scientifico ma anche facilmente comprensibile a tutti, nell’intervista che abbiamo realizzato per il Telegiornale di Telemia. 
Logozzo Vincenzo
Gioiosa Jonica, domenica 5 maggio 2019

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.