Ven. Apr 19th, 2024

Decisiva per i rossoverdi è stata la vittoria per 5-2 conquistata ieri tra le mura amiche contro il Futsal Regalbuto, valida per il ritorno delle semifinali. Un successo ampiamente meritato per i ragazzi guidati egregiamente da mister Pino Molluso che, dopo aver creato diverse palle gol colpendo anche un palo e una traversa, hanno dovuto attendere addirittura il 16’ per sbloccare il risultato con Diogo, che si è ripetuto poco dopo realizzando la rete del 2-0. Anche sul 3-0, arrivato al 6’ del secondo tempo, c’è stato lo zampino del numero 5 rossoverde. Tutto finito? Macché! Gli ospiti infatti rimangono a galla trovando il gol del momentaneo 3-1 al 9’ e, intorno all’11’, ci pensa capitan Creaco a firmare la rete del poker per il Futsal Polistena. A sette minuti dalla fine altra marcatura ospite e, nel finale, il gol del definitivo 5-2 siglato sempre da Diogo.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Da segnalare, oltre alla buona affluenza di pubblico, anche le due espulsioni rimediate da due giocatori ospiti per somma di ammonizioni e il tiro libero parato da Tonino Martino a pochi secondi dal termine.

La finale vedrà adesso di fronte Cataforio e Futsal Polistena. L’andata è in programma sabato prossimo, 18 maggio, a Reggio Calabria, mentre la partita di ritorno, in quel di Polistena, sarà il sabato successivo, 25 maggio, al termine della quale una delle due avrà la possibilità di festeggiare la promozione in Serie A2.

Alessandro De Padova
Responsabile Comunicazione e Addetto stampa
Futsal Polistena Calcio a 5

Print Friendly, PDF & Email