Ven. Apr 19th, 2024

RIPESCAGGIO IN SERIE D, IL LOCRI HA DECISO
Intanto la società apre al riassetto 
Passato il momento delle analisi e delle riflessioni, arriva quello della prospettiva, del progetto per il futuro, della pianificazione della prossima stagione. Il primo punto è proprio questo, la prossima stagione… il campo ci ha dato un verdetto amaro, la retrocessione nel campionato di ECCELLENZA, ma il Locri ha ancora una opportunità per la SERIE D. Il ripescaggio.
Un’opportunità che, nonostante la retrocessione, la nostra squadra si è meritata #sulcampo per i brillanti risultati ottenuti in questi anni.
Soprattutto, un’opportunità che la società ha deciso di cogliere e, non appena saranno formalizzati tempi e criteri, depositeremo la nostra richiesta.
Nel frattempo stiamo immaginando il futuro assetto societario, aprendo a possibili nuovi soci e ribadendo che i destini personali dei singoli membri attuali non saranno mai d’intralcio alla crescita dell’ AC LOCRI. Il nostro obiettivo è quello di dare alla squadra la stabilità necessaria per competere agonisticamente e mentalmente con le avversarie della prossima stagione, al di là della nostra posizione. Vorremo discutere con chiunque pensi e dimostri di poter far bene e meglio. La storia di questa maglia ce lo impone. 
In questa fase cruciale per il futuro della società e della squadra, chiediamo a voi tifosi e cittadini un confronto sulla scelta di tentare il ripescaggio ed un parere sulla gestione della squadra fino a questo momento e da quando abbiamo iniziato questa avventura. Critiche, costruttive e circostanziate, e suggerimenti saranno i benvenuti.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email