Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

LA LOCRIDE INCONTRA PIERPAOLO BOMBARDIERI, SEGRETARIO GENERALE AGGIUNTO UIL

217

 

 

Sabato 4 maggio, alle ore 17,30, presso l’Aula. Consiliare del Palazzo Municipale di Marina di Gioiosa Jonica, si terrà l’incontro promosso dal . Corsecom, e dall’Associazione dei Comuni della Locride, con Pierpaolo Bombardieri Segretario Generale Nazionale aggiunto della U I L

All’incontro Patrocinato. dal Comune di Marina di Gioiosa e’stato dato il titolo: “LA LOCRIDE INCONTRA PIERPAOLO BOMBARDIERI”

Il Corsecom ormai da diversi anni riunisce numerosi Sigle di diversa. natura….Sociali …
Culturali…Economiche.
In particolare opera in stretto rapporto con i Club Sevice per valorizzare il ricco Patrimonio Storico. Archeologico di cui ila Locride e’ricca.

Il grande obiettivo che accomuna queste organizzazioni che ormai costituiscono una stretta rete di relazioni e’ quello di promuovere il più’ possibile il Territorio sotto i diversi aspetti.

Pierpaolo Bombardieri, originario di Marina di Gioiosa Jonica (dove il Padre Oscar è stato Sindaco per 10 anni) dopo la Laurea conseguita all’Università di Messina, ancora giovanissimo si inserisce nel Sindacato dove percorre tutti i i gradini occupandosi nel corso della Sua nomina di varie problematiche e In settori di diversa natura.

Pur con questa Sua intensa e frenetica attività non ha mai smesso di tenere i contatti con la sua terra di origine frequentando con assiduita’ la Sua Cittadina e la stessa Locride .
Ha avuto sempre a cuore le problematiche della Sua terra
seguendole sempre da vicino con vivo interesse e con passione.

All’invito che gli è stato rivolto a venire nella Locride ha risposto SI !!immediatamente!!!
Il Corsecom con questa iniziativa condivisa dall’Associazione dei. Comuni e con il Patrocinio del Comune di Marina di Gioiosa intende sollecitare anche nel mondo Sindacale uno sguardo ravvicinato e più partecipe ai tanti problemi che affliggono questo territorio che, pur ricco di molteplici potenzialità non riesce a trovare il passo giusto per uno sviluppo costante..incisivo, capace di creare economia e occupazione.

Durante l’incontro, moderato da Giuseppe Mazzaferro Editore di Telemia, Giornalisti, Amministratori…Associazioni..

Imprenditori .dialogheranno con Pierpaolo Bombardieri e certamente renderanno l’Evento utile e interessante.

La Segreteria del Corsecom

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.