LE MORE…RACCOLTE CON AMORE DAI VOLONTARI DELL’ASSOCIAZIONE AUSER “NOI CI SIAMO” DI BOVALINO PER I DISABILI DEL CENTRO DI RECUPERO NEUROLOGICO DI LOCRI ! UN GESTO SEMPLICE MA CARICO DI VITA PER QUESTE CREATURE CHE HANNO TANTO BISOGNO DI COMPAGNIA E DI STARE CON LA GENTE.

232

Hanno portato pure dolcetti e vestiti. Da due anni l’AUSER non perde occasione per andare a trovarli e spesso portano anche pranzetti deliziosi fatti in casa dalla massaie bovalinesi
Ieri li hanno intrattenuti anche con musica “ballando” con loro.

L’AUSER onlus è una Associazione Nazionale avente finalità assistenziali, di volontariato e di promozione sociale e pone al centro della sua attenzione la “PERSONA” come protagonista. L’AUSER si propone:
– Migliorare la qualità della vita;
– Contrastare ogni forma di esclusione e discriminazione sociale, in particolare nei confronti dei migranti e delle donne di tutte le età
– Sostenere le fragilità
– Diffondere la cultura e la pratica della solidarietà e della partecipazione;
– Valorizzare l’esperienza, le capacità, la creatività e le idee degli anziani;
– Sviluppare i rapporti di solidarietà e scambio con le generazioni più giovani.

A raccontarci la giornata di ieri e le attività finora svolte dall’AUSER sezione di Bovalino (il cui Presidente Antonio Paolo Graziano) è Anna Laura Tringali, una vivace e splendida ragazza, che con gli “speciali” ha instaurato -assieme agli altri soci- uno straordinario rapporto di familiarità e di capacità di dialogo !.
La rappresentanza di ieri era composta dal Vice Presidente dell’AUSER Antonio Pecorella, ed i soci Maria Sgambelluri, Marinella Brognano, Anna Maria Musitano, altre mamme e ragazze giovanissime.
VERAMENTE COMPLIMENTI AUSER !

Locri, domenica 19 maggio 2019

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.