Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

MATTEO SALVINI A PLATÌ IL 10 MAGGIO PROSSIMO

647

Dopo San Luca, il ministro dell’interno Matteo Salvini si recherà anche a Platì, in provincia di Reggio Calabria. La visita nel cuore dell’Aspromonte del vicepremier è prevista per venerdì, 10 maggio, probabilmente, per inaugurare un bene confiscato alla ndrangheta che verrà riutilizzato per finalità sociali.

Solo martedì scorso, il prefetto di Reggio Calabria, Michele Di Bari, si è recato in visita proprio a Platì dove, accompagnato dalla Commissione Straordinaria ha effettuato un sopralluogo a un bene confiscato oggetto di recente riqualificazione da parte del comune. Una curiosità. Quella di Platì è stata nella Locride l’ultima ufficia istituzionale del Prefetto di Bari prima di lasciare ha Reggio Calabria. Al suo posto, è stato nominato il prefetto Massimo Mariani che, il 10 maggio, potrebbe quindi fare la sua prima uscita istituzionale proprio a Platì.

(FONTE QUOTIDIANO DEL SUD)

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.