Sab. Apr 20th, 2024

 

 

In data 20 Maggio 2019, a partire dalle ore 10,30 presso “Palazzo Nieddu” a Locri (RC) avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell’opera filmica “One Hundred”: realizzata da Bruno Panuzzo, in cooperazione con gli studenti dei Licei “G. Mazzini” di Locri (RC). 

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il progetto filmico s’incarica di evidenziare, attraverso l’ottica e il giudizio degli studenti, il dilaniante dramma sociale legato al bullismo. L’opera, realizzata e montata dagli studenti sotto la guida dell’artista Bruno Panuzzo, è stata interamente filmata attraverso l’utilizzo degli smartphone (elemento originale e che rispecchia le odierne tendenze di comunicazione dei giovani e non solo).

“One Hundred” ha coinvolto oltre 150 attori e comparse: rappresentando una delle primissime realizzazioni, indirizzate verso la tematica sociale del bullismo, integralmente promossa, ideata e realizzata dai giovani studenti locridei. 

La prima cinematografica nazione del film avrò luogo il prossimo 26 maggio presso il “Cinema Vittoria” di Locri (RC). L’opera, che verrà di seguito presentata a livello nazionale nelle maggiori città, sarà distribuita all’estero all’interno di diverse comunità italiane.

Print Friendly, PDF & Email