Gio. Mar 28th, 2024

Poste Italiane comunica che da venerdì 18 maggio è operativo il nuovo ufficio postale di Platì, ubicato nella centralissima via Roma.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

La nuova sede, realizzata con le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e design, è caratterizzata da spazi più ampi, maggiore luminosità, arredi più funzionali e impianti di sicurezza all’avanguardia e sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45.

 

L’apertura di un nuovo ufficio postale, in un territorio difficile per carenze infrastrutturali come quello del territorio di Platì, rappresenta l’impegno concreto che Poste italiane ha riservato a favore delle comunità dei piccoli Comuni e conferma il ruolo strategico della capillarità della sua rete al servizio dei cittadini, del tessuto imprenditoriale e degli amministratori locali.

Nell’incontro del novembre scorso a Roma con i sindaci dei piccoli comuni, l’amministratore delegato di Poste italiane Matteo Del Fante ha promesso ai 5mila primi cittadini presenti maggiore efficienza nei 12.800 uffici postali del territorio nazionale dove vengono serviti ogni giorno 1,5 milioni di clienti.

 

Tra gli impegni assunti da Poste Italiane:

  • il servizio di Tesoreria in collaborazione con CDP
  • l’installazione di nuovi sportelli ATM
  • la fornitura di servizi presso la rete dei tabaccai e a domicilio tramite i portalettere nei 254 Comuni non serviti da un Ufficio Postale
  • nuovi investimenti per rafforzare la sicurezza dentro e fuori gli Uffici Postali
  • il servizio Poste WI-FI gratuito in tutti gli Uffici Postali dei piccoli Comuni
  • il potenziamento delle risorse degli Uffici Postali nei Comuni turistici
  • l’abbattimento delle barriere architettoniche negli Uffici Postali di oltre 1000 Comuni
Print Friendly, PDF & Email