Regione Calabria, Oliverio pronto a ricandidarsi a governatore: “Vado avanti anche senza il Pd”

209

Mario Oliverio è pronto a ricandidarsi come governatore della Regione Calabria, a prescindere da quelle che saranno le decisioni del Partito democratico: «Sto lavorando alla costruzione di una coalizione con liste civiche – ha spiegato -. Il Pd avrà un suo percorso autonomo di decisione. Sono membro del Pd, confermo la mia collocazione all’interno del partito».

Il presidente della Regione ha così risposto ai giornalisti a Lamezia Terme sul lavoro politico per la sua ricandidatura a governatore alle prossime elezioni regionali. «Mi sono impegnato nella campagna elettorale nelle Europee – ha aggiunto – perché in assenza di un partito organizzato mi sono sentito in dovere, da dirigente, di organizzare molte iniziative sul territorio e spingere affinché si votasse per il Pd».

Il risultato ottenuto, «sia pure con tanto percorso da fare, ha invertito un trend passando dal 14% al 18%, siamo tra le regioni del Sud con il migliore risultato e credo di aver contribuito a questo risultato», ha detto Oliverio.

gazzettadelsud

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.