ROCCELLA J. (RC): BUONE NOTIZIE PER FRANCESCO

532

Ieri Roccella è stata scossa dalla terribile notizia dell’incidente subìto dal nostro concittadino Francesco Ameduri caduto da una scala in prossimità del Lungomare roccellese.

 

La notizie si è sparsa in pochissimo tempo e ha messo in ansia tutto il paese, considerato che Francesco è un bravo ragazzo ben conosciuto da tutti.

I soccorsi sono arrivati prontamente, anche attraverso l’elisoccorso dell’Ospedale di Locri. Le condizioni di Francesco, che subito ha perso conoscenza, fortunatamente, con il passare del tempo, sono  migliorate: ha ripreso conoscenza e apparentemente è sembrato che il suo corpo non abbia subito gravi conseguenze.

Dall’ospedale di Locri è stato portato all’ospedale di Melito Porto Salvo prima e al Riuniti di Reggio Calabria poi.

Le notizie che ci arrivano da amici e conoscenti molto vicini alla famiglia, sono rassicuranti e, nonostante le ferite riportate, le sue condizioni sono buone e la tac risulta negativa.

Facciamo il nostro più grande augurio a Francesco di pronta guarigione e di un presto ritorno a casa, sperando che questa giornata rappresenti soltanto un ricordo di un brutto episodio superato grazie alla mano del Signore.

Da queste righe giunga a Francesco il nostro più caro saluto e abbraccio.

http://roccellasiamonoi.blogspot.com/

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.