Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

S. GIOVANNI DI GERACE (RC): SCRITTE CON INSULTI AL SINDACO USCENTE VUMBACA NEL GIORNO DELLE ELEZIONI AMM.

269

Perché questo è UN GRANDE GIORNO!
A chi ci chiede perché non ci siamo ricandidati abbiamo dato, in questo periodo, tanti motivi… tanti ce ne sono.
*Ognuno di noi, per esempio, avrà dei buoni motivi personali che ha deciso di ANTEPORRE al resto.
E fin qui, nulla di male
*MA SOPRATTUTTO, OGNUNO DI NOI HA REALIZZATO DI NON ESSERE PORTATO PER UN TIPO DI POLITICA ANCORA TROPPO BASSA!  TROPPO SPESSO, ESSERE IN POLITICA NON SIGNIFICA ESSERE GIUDICATI PER QUELLO CHE SI È E CHE SI FA, MA PER QUELLO CHE IL “NEMICO”, PIÙ ABILE A FARE OPERE DI CONVINCIMENTO, RIESCE A FAR CREDERE DI TE.
E fin qui poco male
*ESISTE, INVECE, UN PROBLEMA GRAVE: L’IGNORANZA
QUELL’IGNORANZA CHE, PURTROPPO, IMPEDISCE A CHI È IGNORANTE E CATTIVO DI DISCERNERE IL BENE DAL MALE… IL VERO DAL FALSO… IL GIUSTO DAL GIOCO SLEALE…  LA DIATRIBA POLITICA DALL’OFFESA
A TUTTO QUESTO ABBIAMO DETTO BASTA!
PERCHÉ ABBIAMO TANTE ALTRE COSE BELLE A CUI VORREMMO DARE SPAZIO NELLE NOSTRE VITE. IL GIUSTO SPAZIO.

 

PERCHÉ SENZA POLITICA Pino Vumbaca È UN RISPETTABILE, ONESTO, BUONO, VALIDISSIMO PROFESSIONISTA E PADRE DI FAMIGLIA.. UN BRAVISSIMO RAGAZZO (come si dice!) mentre, nei giochi sporchi di questa MERDA CHE CHIAMATE POLITICA DIVENTA UN “CANE MALATO”.
CHI È L’IGNORANTE FACCIA IL SUO SORRISINO COMPIACIUTO (solo di questo puoi compiacerti, caro FALLITO! ESECUTORE E MANDANTE) E VADA AVANTI PER LA SUA STRADA.. CHE CHI PERDE TEMPO A INSULTARE GLI ALTRI LO FA PERCHÉ NE HA TROPPO A DISPOSIZIONE E PERCHÉ NON HA NULLA DA POTER LODARE IN SE STESSO.

 

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.