Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

SAN GIOVANNI DI GERACE: PITTARI PRESENTA LA SUA SQUADRA

403

Tempo di elezioni a San Giovanni di Gerace; nella sfida a due che vedrà impegnati Giovanni Antonio Pittari ed Erika Nigro, è toccato al primo, candidato a sindaco per “Insieme per la rinascita”, presentare la sua lista ai cittadini che il prossimo 26 maggio saranno chiamati alle urne.
Cultura e società le parole d’ordine della serata in cui l’intera squadra guidata da Pittari ha confermato il proprio impegno a favore di un progetto fatto di politiche sociali e di investimenti culturali capaci di ridare al centro una vitalità rinnovata.
Accanto a Pittari gli altri aspiranti componenti del Consiglio Comunale di San Giovanni di Gerace sono Mariarosa Agostino, William Graziano Alì, Giuseppe Dominello, Francesco Galluzzo, Bruno Nesci, Antonio Renato Nigro, Salvatore Francesco Papandrea, Graziano Francesco Prudenzini, Vincenzo Prudenzini e
Ylenia Spina. Una lista composita e variegata volenterosa, ha sottolineato il leader, di interpretare i sentimenti della gente senza distinzione di serie tra i cittadini. Un programma, quello di Pittari, a 360°, fatto di politiche giovanili e di tutela per i tanti anziani del posto, di sviluppo dei circuiti religiosi e delle bellezze naturali, di dialogo con i paesi limitrofi e soprattutto di forte slancio economico
La certezza resta, in sostanza, quella di lavorare per San Giovanni di Gerace e la sua popolazione che merita, ha concluso Pittari, di essere governata da figure del posto.

INTERVISTE INTERNE A TG NEWS

FRANCESCA CLEMENO redazione@telemia.it

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.