Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

SAN LUCA: KLAUS DAVI SCRIVE A MADONNA, ‘VENGA A POLSI, QUI LA TARANTELLA PIÙ BELLA’

239

Il massmediologo Klaus Davi ha scritto alla cantante italoamericana Madonna, che proprio oggi pubblica il suo nuovo album. Madonna, che spesso è stata in vacanza in Puglia, è nota per essere un’appassionata di pizzica e tarantella, tanto da averla ballata in occasione del proprio compleanno, proprio in Puglia, come documentato da diversi video che hanno spopolato sul web. Eccone un esempio: https://youtu.be/ZWyflSdfk5A
«Sarebbe bello che lei potesse farci visita, magari il 2 settembre, giorno in cui si celebra la Madonna della Montagna alla quale è consacrato il santuario di Polsi: qui troverebbe un movimento popolare straordinario che incarna lo spirito profondo della migliore tarantella, con veridicità e trasporto unici al mondo», le ha scritto il giornalista italosvizzero, candidato alla carica di primo cittadino del comune di San Luca in Aspromonte. 

 

 

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.