Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

SANTUARIO NOSTRA SIGNORA DELLO SCOGLIO: MIGLIAIA DI CONFESSIONI E COMUNIONI. LA SODDISFAZIONE DEL RETTORE, PADRE RAFFAELE VACCARO

297

C’è grande entusiasmo a Santa Domenica di Placanica, presso il santuario mariano fondato da Fratel Cosimo per la meravigliosa giornata dell’undici maggio, organizzata in modo impeccabile e ricca di momenti solenni, suggestivi ma, soprattutto, altamente spirituali. Il rettore, padre Raffaele Vaccaro è molto soddisfatto per le migliaia di persone che si sono confessate e per le innumerevoli comunioni.

Padre Raffaele Vaccaro

Lo stimato sacerdote, che fornisce assistenza spirituale presso il rinomato santuario diocesano, con l’ausilio del vice rettore, padre Michele Tarantino, ha dichiarato che sono state distribuite oltre diecimila comunioni, tant’è che si è reso necessario consacrare, l’undici maggio, settemila ostie. Una folla oceanica, come di vede dalla foto  di copertina ha, infatti, pacificamente invaso la valle visitata dalla Mamma Celeste.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.