SERIE D | IL ROCCELLA TENTA UN IMPRESA NEL PLAY-OUT A SAN CATALDO

324

Speranze di salvezza racchiuse tutte nello spareggio playout in programma domenica prossima. Per salvare, infatti, la serie D e non tornare nel limbo e nello squallore, anche tecnico, dei torneo regionali calabresi, il Roccella del giovane tecnico Nicola Loccisano dovrà per forza di cose, giocando in trasferta perché piazzatosi al terzultimo posto del girone, battere la forte e quadrata Sancataldese che già, peraltro nel torneo di quarta serie che si è appena concluso, si è aggiudicata 6 punti su 6 nelle due sfide contro la compagine calabrese, rifilando, inoltre, nei due match ben 7 reti allo stesso team ionico.

Alla luce di ciò, quindi, è facilmente intuibile che per centrare quest’anno la salvezza domenica prossima il Roccella dovrà compiere un vero e proprio miracolo. Espugnare, infatti, il terreno di gioco della Sancataldese, sarà un’impresa davvero titanica. In una gara secca, però, tutto potrà essere possibile per via di tanti fattori per cui la squadra ionica, non dovendo ormai fare più calcoli, farà di tutto per sovvertire il pronostico.

Domenica prossima, dopo aver battuto, nell’ultima giornata, al “Muscolo” la corazzata Bari, il tecnico Loccisano avrà a disposizione tutti i giocatori della rosa. Basterà questo per sbancare il terreno di gioco della Sancataldese?

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.