Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

TRE VIE DI MARINA DI GIOIOSA PRESTO SI ACCENDERANNO DI NUOVA LUCE

141

Corso Carlo Maria, il Lungomare C. Colombo e via Montezemolo, presto si accenderanno di nuova luce. Da pochi giorni, infatti, sono iniziati i lavori di rifacimento della pubblica illuminazione nelle tre vie salotto di Marina di Gioiosa Ionica. Grazie ai 458.000,00 euro di finanziamento regionale, ottenuto dalla nostra Amministrazione, con una progettualità seria e competente, sarà possibile dare nuova veste e più servizi al cuore della nostra città. 
Si tratta di una serie di interventi, di carattere strutturale, assolutamente indispensabili. Tutti i punti luce verranno messi in sicurezza , rendendoli più stabili. Le lampade attuali, obsolete, verranno sostituite con nuove a tecnologia LED, più efficienti dal punto di vista illuminotecnica e che consentiranno risparmi di spesa. I quadri elettrici, oggi posizionati sul lungomare, verranno spostati nelle vie parallele, evitando così la corrosione della salsedine e l’allagamento degli stessi in occasione delle mareggiate. Inoltre, in coerenza con il nostro programma, verra attivato il Wi-Fi pubblico. Queste iniziative non nascono per caso, ma sono il frutto di un lavoro quotidiano, appassionato e consapevole, orientato a a superare criticità di carattere strutturale e per rilanciare la nostra Marina di Gioiosa Ionica. #atestaalta

 
Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.