Dom. Mag 9th, 2021

Venerdì sera, con una stringata nota inviata a mezzo pec, la signora Modafferi Antonella ha “consegnato” l’Associazione Calcio Locri 1909 all’Amministrazione Comunale. 
È necessario evidenziare che il “Comune” può solo svolgere un compito di mediazione per verificare se esistono altri soggetti o gruppi interessati a rilevare il sodalizio sportivo.
Per fare ciò è necessario, però, conoscere la reale situazione debitoria che non si evince, in alcun modo, dalla nota inviata e che, auspichiamo, ci venga formalmente e celermente comunicata.
Chiunque fosse interessato a farsi carico della gestione della blasonata squadra amaranto può farsi tranquillamente avanti. 
La prossima settimana, nel corso di una iniziativa aperta al pubblico, informeremo i cittadini circa le eventuali trattative e sulle reali condizioni finanziare della società. 
Dopo l’impegno finalizzato alla riqualificazione del nostro stadio faremo di tutto affinché non scompaia lo storico titolo sportivo. 
In caso di mancanza di soggetti interessati saremo costretti a restituire, sempre a mezzo pec, la società alla signora Modafferi che dovrà farsi carico della situazione debitoria cagionata o dell’eventuale fallimento dello storico titolo sportivo.

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.