Ven. Mar 29th, 2024

Il Presidente Chirico: “Per la Sezione è un’immensa soddisfazione poter donare ai praticanti avvocati del foro di Locri gli strumenti per prepararsi all’esame di abilitazione”.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

AIGA Sezione di Locri ha organizzato per mercoledì 26 giugno la prima edizione de “La giornata del praticante”, che si svolgerà presso il Tribunale di Locri (sede centrale, Piazza Fortugno) a partire dalle ore 15.30.

Si tratta di un evento interamente dedicato agli aspiranti avvocati locresi (e non solo), con specifiche sessioni dedicate alla disciplina della pratica forense e a quella dell’esame di abilitazione, alla deontologia, ed infine ai consigli su come prepararsi per sostenere la prova d’esame.

In occasione dell’evento, AIGA Locri presenterà il Corso di preparazione alla prova scritta per l’esame di abilitazione alla professione forense, ormai giunto alla quinta edizione; la direzione scientifica del Corso, da quest’anno completamente rinnovato sotto il profilo dei tutor e dell’organizzazione, è stata affidata dal Presidente Antonella Chirico all’Avv. Manuela Calautti.

Ai primi iscritti alla Giornata del Praticante AIGA Locri donerà i CODICI civile/penale e procedura penale/civile e leggi complementari 2018, nonché la rassegna itinerari di giurisprudenza, tutto edito da CEDAM; per partecipare all’evento è necessario essere Soci AIGA e inviare un’email di pre-iscrizione all’indirizzo aiga.locri@gmail.com

Il Presidente Antonella Chirico dichiara: “Per la Sezione è un’immensa soddisfazione poter donare ai praticanti avvocati del foro di Locri gli strumenti per prepararsi all’esame di abilitazione; siamo certi che questi specifici strumenti rappresenteranno per i beneficiari un utile supporto nel percorso formativo intrapreso”.

Print Friendly, PDF & Email