Ven. Apr 19th, 2024

Sport come strumento di crescita e partecipazione, un intento dal quale la cittadina di Gerace ha inteso partire per festeggiare la sua terza giornata nazionale dello sport il sindaco Giuseppe Pezzimenti e la giunta hanno inteso riqualificare l’area di Largo Piana, adesso vero e importante centro sportivo intono alla scuola geracese, l’Istituto comprensivo “Cinque Martiri di Gerace”.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Proprio questo il luogo che ha ospitato centinaia di studenti per la festa dello sport che vedrà istruttori e allenatori stare insieme ai ragazzi per condividere il messaggio che il Coni ha voluto lanciare per questa giornata: Tutto l’energia dello sport”.

Per l’assessore allo sport, Carmelo Femia, particolarmente interessato e propositivo affinché Gerace potesse essere tra le città ad ospitare la kermesse sportiva indetta dal Coni,  si  è trattato di un traguardo importante che si è tenuto nel rinnovato impianto sportivo: “abbiamo fatto il possibile, ringraziando la ditta, affinché questa edizione potesse svolgersi nei campi nuovi che presto inaugureremo.

L’obiettivo dell’Amministrazione comunale è sempre quello di collaborare con le molte società sportive, anche della vicina città di Locri, con la quale si è instaurato un rapporto di sinergia grazie anche all’Amministrazione comunale di Locri, la consigliera Domenica Bumbaca, anche componente dello staff tecnico del Coni di Reggio Calabria.

All’evento hanno presenziato autorevoli rappresentanti del mondo sportivo, tra cui il delegato di zona, il fiduciario professor Salvatore Papa, esponenti della Figc e dell’Aia sezione Locri.

lr- ecodellalocride

Print Friendly, PDF & Email