Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

ANCHE NELLA LOCRIDE FESTEGGIATA LA MARINA MILITARE

129

Dopo la celebrazione della giornata ufficiale a Taranto, anche la Locride ha voluto festeggiare ieri il corpo della Marina Militare. Un appuntamento per onorare un “patrimonio prezioso di persone impegnate a tutelare libertà e sicurezza” in una zona, quella jonica, in cui il mare è una risorsa imprescindibile e assume una dimensione strategica.
In particolare la giornata è iniziata ieri mattina a Siderno con un solenne Alzabandiera per poi proseguire a Roccella Jonica con l’Ammaina bandiera, la deposizione di una corona d’allora preso il monumento dei caduti e la lettura della Preghiera del Marinaio.
Tra le tante autorità civili e militari, presenti anche La Lega Navale italiana sezione di Roccella Jonica e l’Associazione Marinai d’Italia di Siderno, il cui delegato, dott. Stefano Archinà, ha preso la parola per sottolineare l’importanza dell’impegno svolto quotidianamente dalla marina per ogni cittadino.

INTERVISTE INTERNE A TG NEWS

FRANCESCA CLEMENO|redazione@telemia.it

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.