Gio. Mar 28th, 2024

“Questo decreto, lo diciamo da tempo, non elimina ‘Ndrangheta e tantomeno la politica. Ad essere danneggiate e L, in molti casi eliminate, sono le aziende sane che non avranno la possibilità finan“Questo decreto, lo diciamo da tempo, non elimina ‘Ndrangheta e tantomeno la politica. Ad essere danneggiate e L, in molti casi eliminate, sono le aziende sane che non avranno la possibilità finanziarie di competere con quelle eventualmente infiltrate. Un decreto fatto su misura della politica, per permettere le nomine alla politica. Cotticelli ed i commissari chi li ha nominati? Non rendetevi responsabili del colpo mortale inflitto a un sistema sanitario già devastato.
Lo ha dichiarato il senatore forzista Marco SICLARI appellandosi a un Governo che deve garantire il diritto alla salute di tutti i cittadini.
ziarie di competere con quelle eventualmente infiltrate. Un decreto fatto su misura della politica, per permettere le nomine alla politica. Cotticelli ed i commissari chi li ha nominati? Non rendetevi responsabili del colpo mortale inflitto a un sistema sanitario già devastato.
Lo ha dichiarato il senatore forzista Marco SICLARI appellandosi a un Governo che deve garantire il diritto alla salute di tutti i cittadini.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email