Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

MARINA DI GIOIOSA JONICA E LA L.A.Do.S CELEBRANO LA GIORNATA MONDIALE DELLE DONAZIONI

242

Sono numeri che fanno la differenza, tanto che presto si spera di poter raggiungere l’autonomia regionale, quelli dei donatori di sangue calabresi. Ed è proprio a tutti coloro che compiono questo importante gesto di altruismo che è dedicato il 14 giugno, la Giornata mondiale dei donatori di sangue. Stamattina in occasione di questa speciale ricorrenza a Marina di Gioiosa Jonica ha avuto luogo una speciale raccolta organizzata dalla L.A.Do.S. (Locride Associazione Donatori Sangue), associazione di volontariato che opera senza scopo di lucro fin dalla sua costituzione e che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono.
Ai nostri microfoni Filippo Tedesco il presidente della pubblica assistenza Lados che ha rivolto uno speciale ringraziamento a tutti i volontari ed ai donatori.

INTERVISTA ALL’INTERNO DI TG NEWS

ALESSANDRA BEVILACQUA|redazione@telemia.it

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.