Ven. Apr 19th, 2024

Il noto attore lo ha comunicato sul suo profilo Instagram: “Un mio sogno che ora è diventato realtà!”

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’estate 2019 si preannuncia ricca di novità per la Puglia. L’attore Raul Bova nei giorni scorsi ha annunciato sul suo profilo Instagram l’apertura di una sua masseria in Puglia, precisamente traFasano e Ostuni, che ha acquistato alcuni anni fa per riportarla ai vecchi splendori e aprirla al pubblico come residenza turistica.

“Un mio sogno. Un sogno che iniziava qualche anno fa… E che ora è diventato una magica realtà! Si vede e si sente quando le cose sono fatte con il cuore, ve lo garantisco!”- il suo commento sul social.

Un sogno che Raoul aveva nel cassetto già da un po’. Dopo aver trovato di nuovo l’amore accanto all’attrice spagnola Rocio Morales e la nascita delle due figlie nate dalla loro relazione, l’attore romano ha realizzato un altro desiderio.

La masseria San Giovanni, questo il nome della tenuta immersa nella campagna pugliese, è stata oggetto negli scorsi anni di una profonda ristrutturazione che l’ha portata, oggi, a diventare una suggestiva dimora turistica aperta al pubblico, dove Raoul Bova e la compagna amano rifugiarsi appena possono. Ne sono una prova i numerosi scatti postati sui social da entrambi mentre trascorrono le festività pasquali nella tenuta.

Raoul Bova ha scoperto la proprietà in uno dei suoi tanti viaggi in Puglia, terra che ha imparato ad amare e frequentato sin dal 2015.

Zelda Cervellera

Print Friendly, PDF & Email