Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

RAOUL BOVA TORNA A REGGIO CON LO SPETTACOLO ‘LOVE LETTERS’

206

L’attore di origini reggine aprirà la stagione estiva di CatonaTeatro con una prima nazionale. Scopri di più

Raoul Bova riscopre la ‘sua’ Calabria. L’attore di origini calabresi pronto ad aprire la stagione ricca di eventi di Catona Teatro.

Al fianco della compagna Rocío Muñoz Morales, Bova con lo spettacolo ‘Love Letters’ presenterà a Reggio il suo nuovo spettacolo in prima nazionale. Appuntamento per sabato 20 luglio a Catona Teatro.

“Love Letters” è una commedia densa di emozioni, divertimento e grande umanità, costruita su un intenso rapporto epistolare tra un uomo ed una donna. La vicenda ruota attorno alla vita di Andy e Melina che si scrivono per tutta la vita rincorrendosi, amandosi, detestandosi, sfuggendosi, perdendosi di vista ma sempre avendo bisogno l’uno dell’altro. Col tempo le loro vite prendono vie diverse, ma il carteggio continua a mantenere vivo il loro legame che durerà per tutta la vita.

Love Letters di A.R. Gurney, testo finalista al Premio Pulitzer e messo in scena la prima volta nel 1988, è un gioco. Un gioco di parole. Un gioco d’amore.

La regia è onorata di poter guidare due attori come Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. La loro bravura, la loro complicità, i loro energici caratteri, sono a disposizione di questi due personaggi: Andy e Melina. Un ballo continuo di parole e non solo.

Raoul e Rocio restituiscono leggerezza, ironia, trasporto, sofferenza, desiderio con grande slancio e generosità. Condurranno chi li guarda in una giostra di emozioni.

Una storia che fa sorridere e che commuove, perché l’amore è così: un sali e scendi.

La musica sottolineerà i momenti salienti con un tema portante: Over the Rainbow: “Oltre l’arcobaleno”. Perché è lì che vi accompagneranno Andy /Raoul e Melina/Rocio. Vi prenderanno per mano guidandovi nel loro mondo, che potrebbe essere anche il vostro.

citynow

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.