Sab. Apr 20th, 2024

AT GROUP ITALIA società leader nel settore internazionale,da molti anni opera nei principali mercati mondiali con particolare riferimento alla Repubblica Popolare Cinese esportando  il meglio delle “Eccellenze Italiane” all’ estero.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Grazie all ‘ esperienza acquisita ha voluto organizzare un evento esclusivo proprio in Calabria rivolto al mercato cinese che prevede la promozione del nostro territorio, suscitando l’ interesse di coloro che decideranno di celebrare il loro matrimonio in Italia.

L’evento si terrà in data 6 Giugno prossimo ed avrà inizio alle ore 17.00 presso l’Hotel “Parco dei Principi”(Roccella Jonica ),con la collaborazione in partnership delle Farfalle in Fiore specializzate in Wedding planning.

L iniziativa coinvolgerà molte aziende appartenenti ai vari settori: dai gioielli all’ abbigliamento,all’ arte alla cultura ecc.. 

Si avvale inoltre della presenza di importanti artisti come Mariella Costa(rinomata scultrice e pittrice roccellese) ,il grande e stimato tenore Federico Veltri (anch’egli di origini calabresi) che allieterà la serata con le sue melodie.

Saranno inoltre presenti importanti esponenti delle Istituzioni di Confindustria,il sindaco Zito, ed altri personaggi della politica regionale e locale,cercando di unire le forze per promuovere lo sviluppo del territorio.

 

 

At group Italia é inoltre partner ufficiale della Cina per lo sviluppo del progetto Via della seta,volto a garantire uno scambio economico sociale e culturale stabile tra i due Paesi condividendo risorse e conoscenze, da sempre unite 

da un ‘antica amicizia e tradizioni comuni.

 

At group Italia vi invita a partecipare al grande evento per vivere in anteprima l emozione di un sogno Made in Italy!!!!

Print Friendly, PDF & Email