Mer. Apr 24th, 2024

Si è svolto questo pomeriggio a Roccella Ionica il primo consiglio comunale dell’era Vittorio Zito. Dopo l’intervento del primo cittadino ad apertura della seduta sono stati nominati i nuovi assessori ed indicate le relative deleghe. La giunta risulta così composta:

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Vittorio Zito sindaco ( deleghe trattenute:al personale, alle partecipate,  bilancio, protezione civile, comunicazione istituzionale, contenzioso e Sviluppo Economico)

Francesco Scali vice sindaco con delega POLITICHE ALLA INFRASTRUTTURAZIONE DEL TERRITORIO ( lavori pubblici ed all’urbanistica).

Bruna Falcone assessore ALLE POLITICHE PER LA PROMOZIONE DELLA QUALITA DELLA VITA (comprende CULTURA, ISTITUTI SUPERIORI E POLITICHE GIOVANILI)

Fabrizio Chiefari assessore ALLE POLITICHE DELLA SICUREZZA ED IL DECORO URBANO (comprende AMBIENTE , RACCOLTA DIFFERENZIATA, DECORO URBANO, SICUREZZA)

Alessandra Cianflone ASSESSORATO PER LE POLITICHE DI COESIONE SOCIALE (politiche sociali, per il sostegno alla famiglia, all’immigrazione etc..)

Consiglieri delegati: 

Domenico Cartolano (Sport) sarà anche capogruppo di Maggioranza

Chiara Melcore (riforma welfare comunale)

Presidente del consiglio comunale è stato rieletto FRANCESCO URSINO che avrà il compito di coordinare il progetto di marketing territoriale e Turismo

Paola Circosta  ( Politiche per il diritto allo studio primo e secondo ciclo)

Giuseppe Mazzaferro | direzione@telemia.it 

 

 

Print Friendly, PDF & Email