Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

SANTA CATERINA, 67ENNE TROVATO MORTO NEL SUO FONDO AGRICOLO

299

È morto mentre lavorava in un fondo agricolo a Santa Caterina, nel Catanzarese. Costantino Facciolo, 67 anni, di Argusto, ieri pomeriggio si trovava in contrada Sambrase in un terreno di proprietà di una famiglia tedesca, assieme a un amico che normalmente si occupa del fondo.

Pare che l’amico si sia allontanato e che al suo ritorno abbia trovato l’uomo riverso a terra. Immediatamente sono scattati i soccorsi, si è alzato in volo anche l’elisoccorso, ma non è atterrato perché nel frattempo i sanitari del 118 avevano constatato il decesso di Facciolo

Sul posto i carabinieri delle Stazioni di Santa Caterina e Badolato per i rilievi. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Germaneto per eseguire l’ispezione cadaverica, per stabilire con esattezza le cause del decesso. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri.

fonte: https://catanzaro.gazzettadelsud.it/articoli/cronaca/2019/06/22/santa-caterina-67enne-trovato-morto-nel-suo-fondo-agricolo-c7180ef2-c40f-45d3-840f-ca32df389d18/

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.