SELEZIONE DI “BEACH ANGELS” ALL’INTERNO DEL JOVA BEACH DI ROCCELLA JONICA

416

 

Abbiamo ricevuto e con piacere rilanciamo, la seguente comunicazione da parte della Soc. Coop. Erica che collabora con il Jova Beach per la ricerca di volontari  per l’area evento nel giorno del Concerto. Qui di seguito ecco di cosa si tratta nello specifico e come poter aderire.
Vi contattiamo per quanto riguarda il coinvolgimento in un’attività di volontariato durante il Jova Beach Party di Roccella Jonica (10 agosto):
ERICA soc. coop. è partner del Jova Beach Party 2019, e aiuterà gli organizzatori e i partecipanti a rendere sostenibile la gestione e produzione dei rifiuti nell’area evento. Tutte le aree saranno dotate di contenitori per la raccolta differenziata per separare correttamente i rifiuti.
Per fare questo, abbiamo bisogno di alcuni volontari che ci aiutino nel diffondere buone pratiche e sostenere il nostro progetto all’interno dell’evento.
A tutti i volontari la nostra organizzazione garantisce:
  • accesso all’evento;
  • buono per panino + bibita;
  • maglietta Beach Angels + cappellino;
  • assicurazione a copertura di danni personali e a terzi.
L’impegno, dalle 14 alle 24, sarà di presidiare i contenitori della raccolta differenziata dislocati sull’area dell’evento e informare le persone su come fare bene la raccolta differenziata: i volontari verranno formati e coordinati dallo staff preposto e dovranno garantire la presenza e collaborazione alle mansioni indicate per tutta la durata dell’evento.
Per poter partecipare è necessario compilare il FORM di iscrizione.
Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.