ANAS: PROSEGUONO I LAVORI LUNGO LA SS 106 JONICA PER LA SOSTITUZIONE DEI GIUNTI LUNGO I VIADOTTI IN PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

146

 

  • gestione del traffico per le attività in corso sul Viadotto Gerace, condivisa con il comune di Locri

 

  • gli interventi saranno completati entro venerdì 6 luglio

 

Catanzaro, 3 luglio 2019

 

Proseguono gli interventi per la manutenzione e sostituzione di alcuni giunti presenti lungo i viadotti della strada statale 106 ‘Jonica’ in provincia di Reggio Calabria.

 

Attualmente, le attività che stanno interessando il Viadotto Gerace (km 97,300), grazie alla sinergia e alla collaborazione con l’Amministrazione comunale di Locri, hanno  riscontrato esito  positivo per quanto riguarda la gestione del traffico veicolare.

 

I lavori di sostituzione dei giunti, che termineranno entro venerdì 6 luglio,  proseguiranno lungo gli altri viadotti presenti lungo la statale 106: ‘Condojanni’, Pintimatti’, ‘Buonamico’, ‘Palizzi’ e ‘Condofuri’.

 

Il transito veicolare viene gestito con un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico o movieri , con limite massimo di velocità di 30 km/h e divieto di sorpasso.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.