ASD ROCCELLA: PROFESSIONISTI E IMPRENDITORI IN CAMPO PER IL NUOVO CAMPIONATO

212

Si è tenuta ieri sera a Roccella Joncia nella sede della sala consiliare una assemblea voluta dal sindaco per discutere della situazione relativa all’ASD Roccella . Il comune per l’occasione ha ospitato una folta platea di tifosi appassionati, assenti tuttavia i rappresentanti della vecchia società. Vecchia società Franco che comunque ha assicurato la fideiussione per poter iscrivere la ASD Roccella al prossimo campionato calcistico. I tempi, però, sono stretti. Ancora pochi giorni, infatti, a disposizione per poter adempiere a tutta la procedura burocratica. In ogni caso la società ha trovato l’appoggio di professionisti del luogo che si sono messi a disposizione per rispettare tutti gli obblighi di lega necessari. Trovata, inoltre, nel corso dell’assemblea anche la disponibilità di imprenditori locali ad assicurare le risorse indispensabili per l’avvio della nuova stagione calcistica.
Durante il confronto, sono state gettate la basi per costruire un progetto importante, in grado di consolidare e irrobustire una società che ha sempre ben figurato nel panorama dilettantistico nazionale.
Insomma, sembrerebbe che i presupposti per far bene e per portare in alto il nome di questa squadra ci siano proprio tutti.

ALESSANDRA BEVILACQUA|redazione@telemia.it

INTERVENTO ALL’INTERNO DI TG NEWS

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.