Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Benestare (RC), Il Sindaco Mantegna scrive all’ANAS: “Estate alle porte, si provveda urgentemente alla manutenzione ordinaria ed alla pulizia dei cigli stradali dalle erbacce”

54
Benestare(RC)- Procede incessantemente il lavoro di bonifica e riqualificazione della viabilità inaugurato dalla nuova giunta comunale di Benestare, infatti il sindaco Domenico Mantegna poche ore fa ha inviato una lettera all’ANAS Calabria per sollecitare, con urgenza, la pulizia, delle strade ricadenti nel Comune di Benestare attraverso lo sfasciamento di arbusti ed erbacce che occupano ormai buona parte della carreggiata, in modo da garantire la sicurezza degli automobilisti che utilizzano le suddette arterie stradali.

 

In particolare modo -pone l’accento il Sindaco Mantegna- abbiamo voluto evidenziare il tratto di strada della Bovalino /Benestare ed il tratto della Benestare/Careri, i quali ormai da Gennaio 2019 sono divenuti di Competenza ANAS.

Le condizioni di vita dei nostri cittadini passano dall’igiene e dalla pulizia del nostro paese, per questo tali elementi costituiscono un biglietto da visita per coloro che giungono nei nostri Comuni e quindi non si può consentire che le strade rimangano sporche sia per una questione di degrado sia perché le erbacce presenti sono tali da creare situazioni di pericolo, ostruendo anche il deflusso delle acque, senza dimenticare il rischio incendi.

A conclusione della missiva, il primo cittadino di Benestare ha voluto anche segnalare la necessità di una maggiore vigilanza da parte dei responsabili dell’Anas, indispensabile per evitare il verificarsi delle problematiche segnalate, così si conclude la comunicazione inviata dal comune di Benestare ad Anas Calabria.

http://www.calabriainforma.com
Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.