Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

BOVALINO: IN ATTO CONTROLLI A TAPPETO SULL’USO INDISCRIMINATO DELL’ACQUA NEL TERRITORIO COMUNALE

190

“Si porta a conoscenza della cittadinanza che come Amministrazione comunale unitamente al gestore del servizio idrico Sorical stiamo monitorando la situazione del nostro acquedotto visti i tanti problemi che si stanno verificando in questi ultimi giorni. Purtroppo i pozzi comunali e quelli Sorical stanno regolarmente funzionando ma alcuni nostri serbatoi sono dimezzati. Stiamo controllando il territorio comunale per contrastare l’uso indiscriminato dell’acqua. In tal senso vi invito a rispettare l’ordinanza sindacale sul consumo per soli fini potabili dell’acqua! Si stanno facendo altresì controlli per la ricerca di eventuali grosse perdite. 
In tal modo, poco fa, abbiamo trovato una perdita consistente sulla Via degli Oleandri proprio sulla condotta principale e ci siamo immediatamente attivati e stanno iniziando i lavori di riparazione. Ci saranno ulteriori disservizi a causa della chiusura dell’acqua per consentire l’effettuazione dei lavori.
Mi dispiace dei disservizi assolutamente imprevedibili. 
Vi invito a comprendere la situazione e a non esasperare i toni. 
Non è vero che non ci impegniamo…non è vero che improvvisiamo…
è invece vero che stiamo affrontando, senza sosta, problemi vecchi che si sono accumulati nel corso degli anni… ed è altrettanto vero che li risolveremo!!!”

 

IL SINDACO VINCENZO MAESANO

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.