Lun. Mag 10th, 2021

Un amico, un compagno col quale ho vissuto momenti importanti, una fase lunga della mia vita, ironia della sorte ha voluto che l’ultima telefonata della figlia davanti al suo corpo diviso da un vetro, ironia della sorte… e si è spento.

Mimmo, Mimmo carissimo, non ho parole per dirti Addio, non ho parole per dire alle tue sorelle, alle tue cognate, ma soprattutto a Francesca, che se ne va un grande uomo, un galantuomo, un uomo che ce ne sono pochi in questa terra; di grande rigore morale, di grande acume, di grande generosità, schivo, poche parole, ma atti generosi nel comportamento e nei fatti concreti.

La tua città non ti dimenticherà, ma non ti dimenticherà nemmeno la Calabria, non ti dimenticherà la Comunità in cui tu ti sei speso. Ciao Mimmo.

Mario Oliverio – Governatore della regione Calabria

Il “grazie” della figlia Francesca:

Non sono solita esternare le mie emozioni ma sento davvero il bisogno di ringraziare le tantissime persone che, con la loro presenza, i loro messaggi e le loro parole di sincera stima ed affetto nei confronti di mio padre mi hanno commossa ma al tempo stesso confortata ed aiutata ad affrontare questi momenti così difficili.
Grazie di vero cuore !
Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.