ECCELLENZA | ASD BOVALINESE: RICOSTITUITA LA SOCIETA’

219

L’Amministrazione Comunale e il Dott. Enzo Federico, nella qualità di commissario delegato per la gestione della società ASD BOVALINESE dopo le dimissioni della dirigenza e la consegna del titolo sportivo nelle mani del Sindaco, comunicano a tutta la cittadinanza ed, in particolare, agli sportivi che, dopo aver iscritto regolarmente e con largo anticipo la squadra al campionato dilettantistico di eccellenza, hanno completato la ricostituzione della nuova società.

Grande è stato il lavoro svolto in queste settimane durante il quale non è mancato il sostegno di tutta la cittadinanza e delle forze economiche del paese.

Un grazie va anche ai signori Francesco La Face e Domenico Bruzzè che hanno collaborato con il commissario e hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

A questo punto con la formale costituzione della nuova società l’Amministrazione comunale comunica ufficialmente la riconsegna del titolo sportivo nelle mani della  presidente, Dott.ssa Graziella Pollifrone.

A Lei vanno gli auguri più sinceri per un proficuo lavoro. Siamo certi che la nuova società saprà fare tesoro del rinnovato progetto voluto dall’Amministrazione Comunale e soprattutto dal commissario delegato: progetto che guarda al futuro affinché non si ripropongano crisi societarie e problematiche economiche, con l’obiettivo di far crescere nuovi talenti e solidificare i risvolti sociali che il calcio e lo sport sono capaci di realizzare in una comunità.    

Infine, siamo convinti e fiduciosi che tra la nuova società e l’Amministrazione comunale ci sarà sempre un confronto improntato alla collaborazione, al fine di risolvere le numerose problematiche che ci sono attorno alla struttura sportiva e più in generale al mondo dello sport.

Forza Bovalino…Forza Bovalinese!

Bovalino, lì 27.07.2019

 

Il Commissario delegato                                                          Il Sindaco

  Dott. Enzo Federico                                                 Avv. Vincenzo Maesano

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.